Per Caressa, Allegri non ha capito la partita: "Due anni fermo, ormai il Calcio è cambiato" - LoStadium.it

Per Caressa, Allegri non ha capito la partita: “Due anni fermo, ormai il Calcio è cambiato”

Per molti la Juve ha perso due punti con l’Udinese a causa degli errori imbarazzanti di Szczesny. Ma Caressa ha una sua personale spiegazione; la partita l’ha sbagliata Allegri.

Per il telecronista Sky Allegri è stato fermo due anni e il mondo del Calcio è cambiato. Così non può più schierare una difesa  atre con Danilo in protezione.

Inoltre ha rimproverato al Mister bianconero di aver tenuto in panchina Ronaldo e Chiesa.

Eppure dovrebbe sapere che Chiesa e Ronaldo non erano al top fisicamente tanto da fare lavoro differenziato fino a pochi giorni dal match.

Per quanto riguarda la difesa l’Udinese non ha fatto un tiro in porta ma il polacco è riuscito con i suoi imbarazzanti errori a regalargli due gol.

Ecco le dichiarazioni di Caressa:

Per me Allegri forse non ha capito come stava andando la partita. Forse ha pagato il fatto di essere rimasto fermo due anni, ma non è più quel mondo. Non basta più quel tipo di difesa, Con tanta qualità fuori con Chiesa, Cristiano Ronaldo e Locatelli, la Juve doveva disputare la partita con il petto in fuori. Probabilmente se n’è accorto anche Max, che ha deciso di inserire i giocatori di maggiore qualità nel corso del match