Cristiano Ronaldo da ieri sera non è più un giocatore della Juventus. Formalmente ancora lo è ma il portoghese ha già comunicato ai bianconeri che non farà parte della rosa della prossima stagione. Tutto in pochi giorni; la separazione si è consumata con un viaggio del suo procuratore Mendes per ribadire la volontà del suo assistito di andare via con un anno di anticipo dalla scadenza del contratto. Tutti gli indizi sembrerebbero portare il talento di Madeira in direzione Manchester, come ad inizio carriera. Questa volta però sponda Citizens.
Cristiano Ronaldo aveva giurato che non sarebbe mai andato al Manchester City. Ma adesso ha evidentemente cambiato idea visto che ha già svuotato il suo armadietto a Torino, in attesa dell’ufficialità dell’operazione.In un’intervista che risale al 2015 Cr7 giurava che mai e poi mai si sarebbe trasferito sull’altra sponda di Manchester: «Pensi davvero che i soldi possano farmi cambiare idea?», diceva, «Non credo proprio. Perché se fosse soltanto una questione di soldi me ne andrei a giocare in Qatar. Lì hanno più soldi che al City. Non è questione di soldi ma di passione».
Ecco il link per visionare il video dell’intervista al campione portoghese, ormai in procinto di lasciare la Juventus per unirsi al City.