Di Marzio gela i tifosi: mercato chiuso, la Juventus non comprerà più nessuno - LoStadium.it

Di Marzio gela i tifosi: mercato chiuso, la Juventus non comprerà più nessuno

La Juventus dopo la partenza di Cristiano Ronaldo cerca un degno sostituto per rinforzare la squadra. I tifosi bianconeri sperano in un colpo a centrocampo e in attacco. I nomi sono quelli di Pjanic , Witsel e Icardi, ma a circa 24 ore dalla chiusura del calciomercato la Juventus è immobile. Una situazione verificatasi raramente nel passato.

Sul calciomercato bianconero è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha gelato i tifosi della Juve:

ICARDI – “Tanti sui social parlano di un blitz della Juve a Parigi, ma a noi non risulta. Anche perché all’ultimo giorno un giocatore si prende via mail o con le telefonate. Non ci risultano aperture del PSG, anche se dovesse rimanere Mbappé. Non ci sono state aperture neanche del giocatore. Non so se possa cambiare qualcosa in caso di permanenza del francese”.

PJANIC E WITSEL – “Fino a questo momento, ad ora, non arrivano segnali di una Juve che abbia deciso di fare un altro colpo. La valutazione sul centrocampista ha portato a non fare altri acquisti, poi nel caso diremo se cambieranno le cose nella notte. Non sono registrati passi avanti per Pjanic e nemmeno per Witsel, il Borussia Dortmund non lo cede e non trova il sostituto. Al momento il borsino è più sulla Juve che non fa altri acquisti in entrata”.

Vedremo se effettivamente la Juventus ha chiuso il mercato oppure se ci sarà un colpo nelle ultime ore. Se è davvero come afferma Di Marzio non si capisce cosa stia succedendo alla Juventus, incapace di muoversi sul mercato.