Osimhen potrà giocare contro la Juve: ribaltata la sentenza del giudice sportivo - LoStadium.it

Osimhen potrà giocare contro la Juve: ribaltata la sentenza del giudice sportivo

Come in Juve Napoli dello scorso anno le sentenze vengono ribaltate e così Osimhen che era stato squalificato per due giornate non dovrà saltare il match contro la Juve. Il ricorso di De Laurentiis è stato infatti accolto.

Una storia che ricorda la scorsa annata quando il Napoli non si presentò a giocare allo Juventus Stadium. Da regolamento scattò la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione. Sanzione confermata in appello fino al terzo grado che cambiò tutto ordinando di ripetere il match.

E sul web la prendono con ironia i tifosi della Juve spesso costretti ad ascoltare i pianti dei rivali che si dichiarano vittime del palazzo. E che sostengono che sia la Juve la squadra aiutata.

In realtà i bianconeri vengono ancora penalizzati in un match in cui mancheranno Danilo, Cuadrado, Dybala, Bentancur , Sandro impegnati con le Nazionali. Arriveranno venerdì sera e con la Champions alle porte è logico che resteranno in panchina.

Sarebbe stato più logico spostare la partita come hanno fatto in Spagna per evitare situazioni simili. Ma a quanto pare in Italia il fatto che la Juve dovrà giocare senza mezza squadra non è un problema.

E poi si riesce a sostenere che il calcio italiano aiuta la Juventus.