Frank Kessie è un calciatore che piace tantissimo alla Juventus e da tempo si sta monitorando la sua situazione contrattuale con il Milan. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da calciomercato.com, il dialogo tra Kessie e la società rossonera è stato bruscamente interrotto.
Il calciatore rossonero non ha intenzione di scendere a compromessi, ha una sua idea per un possibile rinnovo di contratto che però non piace alla dirigenza rossonera. In poche parole le cifre del rinnovo non convincono assolutamente Kessie e sembra che non abbia più intenzione di ascoltare ciò che il Milan voglia proporgli.
Difficilmente si riuscirà ad instaurare un altro dialogo in vista della sua imminente scadenza del contratto, probabilmente anche perché Kessie vorrebbe cambiare aria e trovare una società che possa effettivamente consentirgli di iniziare a vincere qualche trofeo.
Le ambizioni del calciatore ivoriano sono ben chiare, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter giocare con grandi campioni, lo scorso anno è stato fondamentale per il Milan, ma forse sognava qualcosa in più. Lo scudetto non è arrivato e questa delusione, con le costanti voci di mercato che gli girano intorno, possono averlo allontanato dal Milan.
Ha visto andare via compagni di squadra importanti come Donnarumma e Chalanoglu, sempre perché la società rossonera non ha voluto accontentarli con il rinnovo ed anche con lui potrebbe ripetersi la stessa vicenda. Per questo la Juventus sta alla finestra, già avuto modo in passato di avere contatti con il calciatore rossonero e potrebbe convincerlo a vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione, prenderlo quindi a zero. Non mancano però gli estimatori di Kessie, quindi non sarà semplice riuscire ad avere la meglio.