Siamo alle porte del match Napoli e Juve e i tifosi iniziano ad accendere il clima. E ci ha pensato il figlio di Maradona a lanciare l’ennesima frecciata contro la Juve.
Nel parlare di Sarri ha spiegato che come unico difetto ha quello di aver allenato la Juventus.Però ha persino aggiunto di essere disposto a perdonarlo per aver allenato “quelli lì!”.
Insomma non certo una dichiarazione d’amore nei confronti della vecchia signora, colpevole forse di aver relegaro il napoli al secondo posto negli ultimi anni.
Ecco le sue dichiarazioni:
OSIMHEN – «Sposta gli equilibri, è un giocatore unico nelle sue caratteristiche, molto forte nell’attaccare la profondità, è un giocatore e per questo non permetterà alla Juve di non giocare molto alta. Se non dovesse giocare De Ligt e dovessero giocare Chiellini e Bonucci, secondo me la Juventus può andare in difficoltà nel coprire tanto campo contro un giocatore così veloce»
SARRI E LA JUVE – «A Napoli ho avuto una persona che mi ha guidato che è Maurizio Sarri. Mi ha preso sotto la sua ala protettiva quando stava a Napoli. Io lo posso solo ringraziare. Maurizio ha solo un difetto, che un anno ha allenato quelli lì. Ma lo perdono, perché è stato sempre una persona estremamente perbene e gli voglio un gran bene».