Buffon, 4 parate miracolo e vittoria per il Parma: la differenza da Szczesny - LoStadium.it

Buffon, 4 parate miracolo e vittoria per il Parma: la differenza da Szczesny

Il parma ha vinto l’ultima col Benevento grazie un ragazzino di 43 anni. 4 parate miracolo di Buffon con i giocatori del Benevento con le mani nei capelli. Gigi continua  stupire e diventa persino un rammarico per il popolo bianconero.

Il portiere polacco al contrario, invece di regalare miracoli regala gol agli avversari.

Come si vede nel video Buffon para i tiri da lontano ma diventa impressionante con gli attaccanti a pochi metri. I suoi riflessi e il senso della posizione sono impressionanti. Fra l’altro lo si vede strillare come al solito per caricare e dirigere la squadra.

E pensare che gli si chiedeva di restare a fare la panchina a Szczesny. Ma Gigi ha preferito la serie B pur di continuare  a provare il brivido di dire no agli attaccanti.

Grosso problema quello della Juve, soprattutto con un’intera stagione davanti. Szczesny fra l’altro ha un contratto lunghissimo e con i suoi 7 milioni a stagione è l’ennesimo giocatore che nessuna squadra vorrà mai.

Il portiere si dimostra un ruolo fondamentale come l’attaccante. nel video Buffon letteralmente da i tre punti al parma come Szczesny letteralmente li ha tolti alla Juve.

Una follia per questa Juve non cambiare quest’estate quando tutti i tifosi già erano schierati per sostituire l’insicuro portiere.

Ecco il Video:

Link