Numerose parere di Szczesny prima di sbarcare a Torino, ma Allegri lo conferma titolare - LoStadium.it

Numerose parere di Szczesny prima di sbarcare a Torino, ma Allegri lo conferma titolare

Wojciech Szczesny è stato ancora una volta il protagonista in negativo della squadra di Allegri. Nel match tra Juventus e Napoli, il portiere polacco ha commesso l’ennesima papera che ha condizionato il risultato finale della partita che ha visto i bianconeri uscire dal Maradona di Napoli con una sconfitta in rimonta. La speranza sarebbe che si tratti solo di un periodo no del portiere bianconero, ma a guardare questo video Szczesny commetteva un’infinità di papere anche prima di arrivare a Torino.

Il popolo juventino si chiede come i dirigenti bianconeri abbiano potuto pensare di sostituire una leggenda come Buffon con il portiere polacco. Eppure Allegri nel post partita di Napoli-Juve ha già anticipato e confermato che Szczesny sarà il portiere titolare in Champions contro il Malmoe la prossima settimana.

Secondo molti, invece, sarebbe il caso di farlo riposare in panchina per riprendersi e dare una chance a Mattia Perin.

La Juventus resta ferma a un punto in classifica in virtù del pareggio di Udine subito in rimonta, dell’inaspettato ko contro l’Empoli in casa e della sconfitta di ieri contro il Napoli. Un distacco già molto importante per la Vecchia Signora che ha portato i tifosi bianconeri a mugugnare.

I tifosi si sono scagliati direttamente contro Szczesny, autore di numerosi erroracci, nelle prime partite di campionato che hanno condizionato i risultati delle partite. La speranza è che si tratti di un periodo no per il portiere polacco, ma a guardare questo video viene qualche dubbio: vi mostreremo infatti un giovane Szczesny commettere una serie di errori prima di indossare la maglia della Juventus.

Eccovi il video degli errori di Szczesny prima di sbarcare a Torino

VIDEO