La Juventus è stato l’argomento principale della Bobo TV andata in onda ieri sera su Twitch, con Cassano, Adani e Vieri che hanno letteralmente massacrato l’operato di Allegri in quest’inizio di campionato. Ci si attendeva qualcosa di più dalla Juventus, conquistare solo un punto in tre partite è davvero inaccettabile e per Adani il principale artefice di questo disastro risulta essere proprio Allegri.
Una squadra forte, con una rosa che continua ad essere una delle più forti del campionato nonostante la partenza di Cristiano Ronaldo, ma che non riesce proprio a giocare. Adani ritiene che la Juventus non può assolutamente permettere un calcio di questo tipo, senza idee, senza una reale proposta di gioco convincente. La squadra deve giocare meglio, così non può di certo andare avanti.
Anche Bobo Vieri si è accodato ai commenti del collega, evidenziando principalmente come sia rimasto profondamente deluso dall’atteggiamento della Juventus a Napoli, una partita giocata male dall’inizio alla fine, ma una squadra di questo tipo deve giocare meglio, proporre quanto meno un bel calcio, poi è chiaro come le partite si possano perdere o vincere.
Per Vieri ciò che conta è vedere un minimo di gioco, un’idea di calcio che al momento questa Juventus di Allegri non sembra assolutamente avere. Nemmeno Cassano è stato tenero nei confronti del tecnico livornese, a Napoli ha visto una Juventus completamente travolta dall’intensità e dall’idea di gioco del Napoli di Spalletti. L’ex campione di Bari vecchia è convinto che proprio la squadra di Spalletti possa essere la principale pretendente alla conquista dello scudetto.
Il problema della Juventus però è anche caratteriale, non c’è stata alcun tipo di reazione alle sberle rifilate dal Napoli e questo deve far pensare. Effettivamente Allegri dovrà fare qualcosa, perché qualora dovesse arrivare anche una sconfitta contro il Milan, allora la situazione sarebbe a dir poco tragica.