Dybala senza passione: "Rinnovo? Le parti si stanno parlando" - LoStadium.it

Dybala senza passione: “Rinnovo? Le parti si stanno parlando”

Dopo l’inizio horror di campionato finalmente è arrivata una bella prova della Juve. E come miglior giocatore della partita è stato premiato Dybala.

L’argentino finalmente è tornato a giocare ai propri livelli. Ma a tenere banco è il suo rinnovo.

La Juve ha già messo Dybala al centro del progetto dell’Allegri 2 ma non è disposta a fare follie. Lui vuole un cospicuo aumento a 10 milioni di euro paventando l’addio a parametro zero.

Dopo la partita col Malmoe, incalzato sull’argomento non si è sbottonato e non ha nemmeno lanciato dichiarazioni d’amore verso la Juventus.

A gennaio sarà libero di firmare con un’altra squadra per cui già a breve si dovrebbe capire se la fumata bianca è possibile.

Antun e Cherubini si incontreranno ma sarà Dybala quello che deciderà.

Ecco le sue dichiarazioni:

Non segnavo in Champions da 10 mesi? Non lo sapevo, però sono contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento. Rinnovo? Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c’è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti” ha aggiunto l’argentino.

Ecco il Video:

Link