Si continua a parlare di un ambiente poco sereno in casa Juve. Ci mancherebbe, aggiungiamo noi. E’ palese che in un momento complicato, con un inizio di campionato così difficile da mettere addirittura in dubbio la possibilità che i bianconeri possano lottare per lo scudetto, ci siano confronti accesi tra professionisti abituati a vincere. Pensiamo sia tutto nella norma ma c’è anche il dovere di riportare le notizie, soprattutto quando provengono da fonti autorevoli.
Il post-partita col Milan è stato agitato, poco da girarci attorno. Qualche sospetto era sorto col ritardo di Allegri, presentatosi ai microfoni quasi un’ora dopo la fine del match. Oggi, ‘Il Corriere di Torino’ ha così sottolineato che negli spogliatoi sia avvenuto un litigio tra Szczesny e Rabiot: il portiere polacco, in particolare, ha rimproverato al centrocampista un pessimo piazzamento in occasione del gol del pareggio del Milan, firmato da Rebic. I due avevano già parlottato in campo, senza però – evidentemente – chiarirsi del tutto.
Non è tutto: ancora la fonte in questione parla di altri screzi dopo il fischio finale, con alcuni “giovani” presi di mira dai veterani. Il tutto mentre Allegri ha ritenuto necessario un confronto immediato con la squadra, per tentare di risolvere subito questi diverbi. Ed ecco spiegato anche il ritardo ai microfoni.