La Juventus, in questo inizio stagione, sta attraversando un brutto periodo e solamente ieri sera è riuscita a trovare la sua prima vittoria in campionato contro lo Spezia. In questa situazione, non poteva mancare l’ennesima frecciatina di Enrico Varriale sui social.
Molti tifosi della Juventus non hanno gradito il post di Enrico Varriale. L’ex vicedirettore di Rai Sport, infatti, non è nuovo a battute pungenti nei confronti della Vecchia Signora. Varriale, tramite twitter, parla, infatti, di prima vittoria per la Juventus che fa suo, senza fatica, lo scontro salvezza contro lo Spezia.
Pare che dopo anni di dominio bianconero, alcuni anti-juventini nei stiano approfittando per dare sfogo alla loro voglia di rivalsa verso la Juventus. Sono diversi gli addetti ai lavori che, in qualche modo, cercano di sbeffeggiare e deridere i bianconeri che in questo periodo stanno faticando a trovare vittore e bel gioco.
Alla squadra di Massimiliano Allegri non resta che rispondere sul campo alle tante critiche e frecciatine provenienti dal mondo del calcio e dai tifosi avversari. Domenica è già tempo di quinta giornata di campionato con la sfida all’Allianz Stadium contro la Sampdoria e la Juventus, che necessita di punti in classifica, deve necessariamente vincere per mettere così a tacere le critiche.
Eccovi il tweet di Varriale sulla Juventus:
“Vince il Milan che affianca l’Inter in vetta alla classifica. Contro un attento Venezia decisivi i cambi decisi da Pioli nella ripresa. 1ma vittoria pure per la Juve che fa suo, non senza fatica, lo scontro salvezza (cit. Allegri) con lo Spezia. Di De Ligt il gol decisivo”.