Lele Adani torna a pungere Allegri: "Sento solo urla e richiami..." - LoStadium.it

Lele Adani torna a pungere Allegri: “Sento solo urla e richiami…”

Lele Adani è tornato nuovamente a pungere Massimiliano Allegri su “Bobo Tv”. La Juventus non ha iniziato bene la stagione e solamente alla quinta giornata di campionato, contro lo Spezia, è riuscita a vincere, non senza fatica, la prima partita di campionato.

Lele Adani, durante l’ultima puntata della “Bobo Tv”, torna a pungere Allegri e la sua Juventus. Adani nutre dei dubbi sul tecnico bianconero. Egli afferma di sentir parlare di fame, intensità, attenzione e grinta, ma mai di trame di gioco. In pratica, secondo Adani, la Vecchia Signora non ha un allenatore capace di avviare un percorso di gioco.

Ecco le parole e l’analisi di Lele Adani su Max Allegri:

“Sono d’accordo con Bobo ed Antonio, bisogna aspettare e valutare, ma è come analizzi le cose e valuti i problemi. Sento parlare di foga, di fame, di intensità, di attenzione, di grinta, di cattiveria, di classifica…ma mai di trame di gioco – aggiunge – Non sento mai parlare di richiesta di movimenti, solo di chi può o non può giocare, urla, richiami, non c’è un percorso”.

Infine, Adani ha concluso la sua analisi commentando alcune scene di gioco della Juventus:

“Perché poi tutti le vedono, guardano le partite e vedono cosa succede. Giocatori nazionali che calciano la palla in tribuna e non lo vogliono fare e le cose sono due: o nessuno si muove o non stai bene tu dentro, perché sennò non calci in tribuna”