Il VAR salva l'Inter: rigore ai nerazzurri e poi gol annullato all'Atalanta al 90' - LoStadium.it

Il VAR salva l’Inter: rigore ai nerazzurri e poi gol annullato all’Atalanta al 90′

Numerose polemiche hanno segnato il finale del match tra Inter e Atalanta terminato 2-2 a San Siro. Prima della partita gli interisti si lamentavano della designazione arbitrale, ma a fine gara l’Inter non può che dirsi soddisfatta visto che ha beneficiato dell’annullamento da parte del VAR del gol atalantino segnato al 90′ da Piccoli.

Bella partita a San Siro con l’Inter che passa in vantaggio, ma poi si fa rimontare dall’Atalanta che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo, il pareggio degli interisti arriva solo al 71’ con Dzeko, ma è in prossimità degli ultimi dieci minuti di gioco che succede di tutto. L’Inter fallisce un calcio di rigore con Dimarco dopo l’ingenuo fallo di mano di Demiral in area di rigore. Dopo qualche minuto, l’Atalanta trova il gol del definitivo 3-2 con Piccoli, ma Maresca annulla tutto per un precedente calcio d’angolo non assegnato alla Dea. La gara finisce 2-2 con numerose polemiche da parte dei bergamaschi.

I tifosi interisti avevano dei pregiudizi nei confronti di Maresca dopo lo sfogo dello scorso anno di Antonio Conte e le proteste in tv di Beppe Marotta. Stasera, però, con un rigore a favore e un gol annullato nel finale all’Atalanta non sembra vi siano proteste.

A questo punto non ci resta che lasciarvi agli highlights di Inter-Atalanta

VIDEO