L'infortunio di Dybala potrebbe essere serio: le prime notizie dallo Stadium

L’infortunio di Dybala potrebbe essere serio: le prime notizie dallo Stadium

Dybala
Dybala

Potrebbe essere abbastanza serio l’infortunio per Dybala, con un possibile stiramento che rischia di tenerlo fuori dal campo per un po’ di partite. Il movimento mostrato dal replay, infatti, non promette nulla di buono, fermo restando che solo gli esami previsti tra lunedì e martedì chiariranno l’entità del problema. La Joya stava facendo un’ottima partita, in cui aveva segnato un gol e creato occasioni. Ma tutto è andato storto intorno al 20esimo minuto di gioco. In quel momento Dybala ha notato problemi alla gamba.

L’argentino ha dovuto lasciare il campo in lacrime. E tutto questo proprio quando è tornato ad essere un riferimento della Juventus e quando cominciava ad avere continuità per la squadra, tutto è andato di nuovo storto.

Un problema per Dybala e per Scaloni, che non sa se potrà contare su di lui per la prossima data a eliminazione diretta. Difficilmente l’argentino rientrerà in campo prima della sosta, ma visto che già ieri era in dubbio per questa partita, si teme che il problema possa essere arrivato su qualcosa di pregresso. Staremo a vedere, anche perché poco dopo la sosta ci sarà un match importante a San Siro contro l’Inter.

Qualora dovessero arrivare altri aggiornamenti da Torino già in giornata, torneremo sull’argomento. Al momento, la postura del ragazzo al momento della fitta indica che possa trattarsi di uno stiramento. In quel caso, dovremo necessariamente capire se ci sia o meno una lesione. Facendo tutti gli scongiuri del caso, in quest’ultimo caso i tempi di recupero si allungherebbero in modo significativo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più a proposito dell’infortunio per Paulo Dybala. Secondo Allegri, lui e Morata salteranno Chelsea e Torino.