VIDEO - Dybala illumina, che gol! Juve avanti con la Samp ma Paulo esce per infortunio - LoStadium.it

VIDEO – Dybala illumina, che gol! Juve avanti con la Samp ma Paulo esce per infortunio

dybala

Un gol di una bellezza rara, esteticamente di livello altissimo: Paulo Dybala, una volta di più, dimostra che può e deve essere lui l’arma in più di Allegri per puntare alla rimonta in classifica. L’argentino ha vissuto una stagione sottotono ma ha cominciato con grande determinazione e voglia questo campionato. Così, dopo il gol alla prima giornata contro l’Udinese, è arrivata la perla con cui ha portato in vantaggio la Juventus contro la Sampdoria. Allo Stadium siamo alla mezz’ora, bianconeri avanti 1-0 ma il punteggio poteva essere molto più largo: provvidenziale, in più di un’occasione, il portiere ospite, Audero.

Ma torniamo a Dybala: l’argentino aveva già mostrato di essere in partita quando dopo pochi minuti è stato protagonista di un bellissimo tacco volante, a smarcare Morata. Ma la vera giocata da fuoriclasse è arrivata al 10′: Locatelli, dopo essersi visto ribattuto il suo tiro dal limite, ha servito sul sinistro dell’argentino un pallone morbido. Dybala ha colpito di controbalzo, in girata, da fuori area. Un movimento bellissimo e rapido che non ha lasciato scampo ad Audero visto che il pallone si è insaccato all’angolino. E bella anche l’esultanza di Paulo che, evidentemente, sente la pressione dell’attacco juventino sulle sue spalle.

Peccato però, che poco dopo il 20′ un infortunio muscolare lo abbia fermato. Dybala è uscito tra le lacrime, vedremo nelle prossime ore quale sia l’entità dell’infortunio.

Clicca qui per vedere il bellissimo gol di Dybala contro la Sampdoria

Link 2

Link 3