Ben 3 squadre pronte a fare di tutto per comprare Chiesa

Ben 3 squadre pronte a fare di tutto per comprare Chiesa

Chiesa
Chiesa

Senza dubbio è prematuro parlare già di calciomercato estivo, ma le notizie che arrivano dalla Spagna e riguardano Federico Chiesa non sono per niente confortanti. L’esterno bianconero ha vissuto un’estate magica con la Nazionale Italiana, il palcoscenico europeo gli ha permesso di essere ancora più in vetrina, diventando il desiderio di molte squadre straniere. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, Chiesa potrebbe lasciare la Juventus già la prossima estate, visto l’interessamento di tre club su tutti.

Il Chelsea, che sarà avversario di questa sera in Champions League, ha avuto modo di iniziare a testare il terreno, capire insomma se si potrà arrivare a Chiesa durante la prossima sessione di calciomercato. Non è però l’unico club straniero ad aver messo gli occhi sul giovane talento italiano, infatti anche Liverpool e Bayern Monaco sono alla finestra pronti a fare un’offerta al club bianconero.

Tutto a questo punto si giocherà sull’offerta migliore, sappiamo come attualmente nessun calciatore possa essere incedibile. La Juventus, come moltissimi altri club, sta vivendo un periodo di transizione dovuto alla crisi economica generata dalla pandemia. Nonostante la società abbia le spalle larghe, se dovesse arrivare l’offerta giusta per un proprio calciatore, di certo non arriverà un no secco. Chiesa, per ora, risulta essere il talento della Juventus più appetibile, grazie ad alcune caratteristiche di spicco che lo contraddistinguono.

Non è solo un calciatore tecnico e rapido, ma è il suo carattere a fare la differenza, è un calciatore che lotta su ogni pallone e soprattutto non si arrende mai. Un vero guerriero che potrebbe far comodo a tantissime squadre ed il rischio di poterlo perdere in estate risulta essere alquanto elevato. La Juventus proverà a questo punto a resistere, ma davanti ad un’offerta da capogiro sarà difficile dire di no.