Chiesa umile: "Complimenti al Chelsea, noi abbiam messo lo spirito Juve e ora testa al Toro" - LoStadium.it

Chiesa umile: “Complimenti al Chelsea, noi abbiam messo lo spirito Juve e ora testa al Toro”

Davvero fenomenale Federico Chiesa. Ovunque venga schierato è uno spettacolo e stasera ha realizzato il gol della vittoria contro i Campioni d’Europa.

Ma nell’intervista post partita ha mostrato tutta la sua umiltà. Ha prima fatto i complimenti al Chelsea, poi ai compagni per lo spirito Juve.

Ecco le sue parole:

Si può dire che il calcio è giusto pensando alla tua prestazione?
“Sicuramente è stata una prestazione sofferta, perchè il Chelsea ci ha messo lì, è stato bravissimo nel possesso palla, però questa sera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve, quello che ci chiede il mister. Siamo partiti con un modulo, poi il mister ha cercato di cambiare per attaccare la profondità, per andare negli spazi, dove il Chelsea stasera ha sofferto e noi siamo stati bravi a punirlo”.

Tu avevi il fuoco della Champions League dentro?
“E’ una grande sfida, è bellissimo giocare questa competizione, però ora ci godiamo questa serata, perchè abbiamo vinto, però abbiamo il derby sabato, è un’altra partita importantissima”.

E’ riscoppiato l’amore con Massimiliano Allegri? Abbiamo visto lo spirio di Wembley stasera?
“Ci tengo a dire una cosa, che ho visto anche ultimamente, non c’è mai stato nessun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali, ma io con il mister non ho assolutamente nessun problema, anzi, quello che mi chiede io faccio, non c’è assolutamente problema, c’è grande sintonia. Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male, e forse questo un po’ vi piace, quando la Juve parte un po’ così, volete mettere un po’ di gossip inutile, perchè noi siamo tutti col mister, vogliamo fare bene e riportare la Juve agli anni in cui ha vinto gli scudetti”.

Tanti della Nazionale italiana hanno giocato molto bene.
“Sì, c’è grande spirito, ma stasera lo spirito Juve lo abbiamo dimostrato. Il Chelsea è una squadra fortissima, ha vinto la Champions League, lo ha fatto vedere in queste partite, però abbiamo fatto una grande partita. Anche se in fase difensiva, però è l’approccio che ci voleva stasera per portare i punti a casa”.