I tifosi della Fiorentina insultano Vlahovic sotto la curva: "Gobbo di .....". Vola anche un'asta in campo - LoStadium.it

I tifosi della Fiorentina insultano Vlahovic sotto la curva: “Gobbo di …..”. Vola anche un’asta in campo

vlahovic

Davvero surreale la situazione che si sta vivendo a Firenze. Dusan Vlahovic, fino a qualche settimana fa idolo dei tifosi e ritenuto – a ragione – uno degli attaccanti più forti del nostro campionato nonostante la giovanissima età, è diventato il nemico pubblico numero uno. Il motivo? Il ragazzo ha avuto l’ardire di decidere di non rinnovare il contratto che lo lega peraltro fino al 2023 alla Fiorentina. Una scelta che qualunque professionista può prendere in assoluta libertà, non Vlahovic che ha subito anche diverse “pizzicate” mediatiche dal suo presidente, Commisso.

L’ambiente è stato, insomma, aizzato e la rabbia del popolo viola è esplosa ieri sera, a Venezia. Al Penzo, l’undici di Italiano ha incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e nel mirino dei tifosi è finito proprio Vlahovic. Nonostante il k.o. i giocatori della Fiorentina hanno salutato i tifosi viola che hanno affrontato la trasferta, ricevendo anche qualche applauso.

Lo stesso destino non è toccato a Vlahovic, vittima di tanti insulti da parte dei suoi tifosi. Tra i più gettonati c’era “gobbo di m…”, in pratica tutti sospettano che dietro il mancato rinnovo ci sia proprio la Juventus. Dimenticando che la data di scadenza del contratto di Vlahovic è giugno 2023. Insomma, si protesta sul nulla.

Le scene del Penzo sono state pessime: neppure Venuti e Biraghi sono riusciti a calmare i tifosi fiorentini, tanto che in campo è volata anche un’asta che avrebbe potuto colpire qualche giocatore. Scene che non vorremmo mai vedere in campo, provate ora ad immaginare lo stato d’animo di un giocatore di 21 anni che – almeno fino a gennaio – vivrà in un ambiente così ostile.

ECCO IL VIDEO DEGLI INSULTI DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA A VLAHOVIC