Imminente rinnovo di Dybala e recupero lampo per l'Inter

Imminente rinnovo di Dybala e recupero lampo per l’Inter

Dybala
Dybala

Buonissime sensazioni da Dybala che sarebbe già pronto a scendere in campo domani sera contro lo Zenit in Champions League, ma difficilmente verrà rischiato. L’attaccante argentino si è allenato benissimo in questi ultimi giorni, ha ormai recuperato definitivamente dall’infortunio e vorrebbe ritornare in campo nel match di domani sera. Su questo aspetto però non sembra essere ancora del tutto d’accordo Allegri che vorrebbe lasciarlo riposare in vista del delicato match di campionato contro l’Inter di domenica sera.

A San Siro quasi sicuramente Dybala potrà addirittura partire titolare, ormai non ha più problemi, ma deve sicuramente mettere minuti importanti nelle gambe. Possibile una staffetta con Morata, anche lui rientrato da pochi giorni ed è stato a disposizione di Allegri nella partita di campionato contro la Roma. Con l’Inter ci si gioca molto, vincendo contro la squadra di Inzaghi si riuscirà a ridurre il gap con la stessa ed anche le altre che sono davanti.

Sarà importante avere tutti gli uomini pronti a sacrificarsi, con Dybala che scalpita e non vede l’ora di poter giocare. Tra l’altro l’attaccante argentino è motivato anche dalla fine delle preoccupazioni riguardanti il rinnovo del contratto. Dopo diversi mesi di discussioni su cavilli e dettagli del rinnovo, finalmente l’attaccante argentino potrà legarsi a vita a questi colori. Si parla infatti di un contratto di cinque anni che potrebbe essere l’ultimo più importante della sua carriera.

Dybala è disposto a giocare fino alla fine con questi colori, ha scelto la maglia della Juventus da giovanissimo, ha vinto tanto e vuole togliersi ancora delle grandissime soddisfazioni. Entro la fine di ottobre il suo agente, Jorge Antun, arriverà a Torino per firmare questo sudatissimo contratto e poter finalmente lasciare più libera la mente del suo assistito. Ora Dybala non ha più scuse, deve trascinare questa Juventus alla grande rimonta in campionato e non solo.