Vidal contro Bonucci: "Ah ah ah, nemmeno gli rispondo e domenica vedrete chi è il più forte" - LoStadium.it

Vidal contro Bonucci: “Ah ah ah, nemmeno gli rispondo e domenica vedrete chi è il più forte”

Archiviata l’infrasettimanale di Champions si accende già la sfida fra Inter e Juventus. Domenica andrà in onda il Derby d’Italia a S. Siro e gli stessi calciatori sembrano sentire la sfida e iniziano a pungersi.

Nei giorni scorsi Bonucci aveva dichiarato che l’Inter aveva vinto lo scorso Scudetto più per demerito dei rivali, Juve in primis, che per i loro meriti.

E non si è fatta attendere la risposta di Vidal. L’ex guerriero bianconero è scoppiato in una risata aggiungendo che domenica si vedrà chi è il più forte.

Vidal è tornato a segnare in Champions e domenica spera di restare titolare visti i problemi di Calhanoglu.

Lo scorso anno fu proprio Vidal a segnare di testa ai suoi ex compagni. Ma quella fu una gara particolare in cui la sfortunata squadra di Pirlo si presentò senza tanti titolari per infortuni e covid.

Certo che la Juve della scorsa stagione e quella di questo inizio campionato non lascerebbero tante speranze ai tifosi bianconeri. ma da un paio di settimane  i calciatori bianconeri sembrano aver ritrovato il vecchio smalto. le partite non sono spettacolari ma tutti lottano e sono tornati a essere una squadra temibile.

Sarà una sfida importante anche per capire il livello delle due rivali, con una Juve che lo scorso anno restò dietro 15 punti dall’Inter. Vedremo se ha ridotto il gap o se Vidal continuerà a ridere.