Adani senza mezzi termini con Allegri: "La Juve calcia 15 volte in un mese"

Adani senza mezzi termini con Allegri: “La Juve calcia 15 volte in un mese”

Adani
Adani

Durante il classico appuntamento del lunedì sera, la BoboTV, Lele Adani ha voluto esprimere il suo dissenso per ciò che ha visto nel derby d’Italia, una sfida da poche emozioni e soprattutto di poco calcio. Per l’ex telecronista di Sky è stata una delle partite più brutte della nostra Serie A, uno spettacolo inesistente che purtroppo è stato visto da milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Uno spot alquanto negativo per il calcio italiano e che di certo non sarà stato apprezzato dagli appassionati di questo sport. Lele Adani c’è andato giù pesante, ha parlato di bruttissimo spettacolo e la colpa è da ricondurre ovviamente alle due squadre in campo, seppur le sue critiche più aspre siano state rivolte alla Juventus di Allegri. Stando a quanto detto da Adani la squadra di Allegri non esprime calcio, se nel match di Premier League tra Manchester United e Liverpool abbiamo assistito a 25 tiri in porta in 30 minuti, la Juventus ne fa appena quindici in un mese.

Frase che evidenzia sicuramente il periodo non entusiasmante dal punto di vista del gioco della squadra di Allegri, ma come sempre conta fare punti e la Juventus ne ha alquanto bisogno per mantenersi attaccata alle squadre di vertice. Sappiamo come Adani non condivida il calcio di Allegri, ma alle volte è necessario riuscire a vincere anche con il minimo sforzo.

L’ex telecronista di Sky però sa che in questo modo la Juventus non potrà mai fare strada in Champions League, dove negli ultimi anni è sempre uscita o agli ottavi o ai quarti, perché purtroppo quel non gioco non funziona in Europa. Il derby d’Italia sarà anche stato un brutto spettacolo, ma era evidente come entrambe le squadre non volessero perdere ed in questi casi subentra la prudenza.