Minuto 91', Cuadrado che meraviglia: il live dalla Curva è da brividi - LoStadium.it

Minuto 91′, Cuadrado che meraviglia: il live dalla Curva è da brividi

Davvero emozionante questo video che regala le emozioni del mintuo 91′ dalla Curca Juve dello Stadium. Cuadrado prende palla e si capisce che punta fortemente l’uomo. Lo Stadium cade in religioso silenzio con i tifosi che trattengono il fato per la concentrazione e l’ansia.

E inizia la magia, Cuadrado inizia con una serie di finte a forbice giusto per ubriacare il difensore. Poi la sterzata che lo manda al bar. A questo punto è totalmente decentrato sul fondo e tutti attendono un passaggio trasversale da spingere i porta. Ma Cuadrado ha altri piani e trova l’angolo impossibile bucando il portiere della Fiorentina. Lo Stadium esplode e dalla Curva il live è fantastico.

Bisogna fare i complimenti a  Cuadrado che ha spaccato una partita, con pochi minuti a disposizione. A 33 anni corre dribbla e spiega alle punte bianconere come di fanno i gol.

Spesso criticato per presunte simulazioni, ecco che risponde zittendo i critici che di Calcio ne capiscono davvero poco.

La Juve porta a casa tre punti importanti per la sua deficitaria classifica. Lo fa ancora una volta di corto muso e grazie a una fiammata personale. Niente di nuovo? Diremmo proprio di si dato che in casa si stava prendendo la brutta abitudine di uscire sconfitti. Meglio questo deja vu con Cuadrado che segna all’ultimo minuto, storia di qualche anno fa, era il 2015 e iniziava l rimonta.

Ecco il Video:

 

Link