Invasione di campo di una bambina: e Ronaldo esaudisce il suo desiderio - LoStadium.it

Invasione di campo di una bambina: e Ronaldo esaudisce il suo desiderio

Non ha resistito una bambina che desiderava troppo conoscere il suo idolo Cristiano Ronaldo. Così dopo i tre fischi di Irlanda Portogallo ha scavalcato le transenne correndo verso il giocatore portoghese.

La security l’ha subito fermata ma Ronaldo ha voluto esaudire il suo sogno. Così mentre l’abbracciava lei scoppiava in lacrime di gioia. Poi Ronaldo le ha anche regalato la sua maglia.

Un bel gesto che restituisce al calcio il bello dello sport e delle passioni genuine. Cristiano dimostra sempre di essere un campione in campo e fuori.

Poi, stranamente nel match di ieri Ronaldo non è andato a segno. Ma da quando ha lasciato la Juve il bomber portoghese ha continuato con la sua media da paura di un gol a partita.

Ne sa qualcosa la povera Atalanta di Gasperini che stava per assaporare la vittoria in Champions ma è stata puntualmente punita da CR7.

Alla Juve, intanto, gli attaccanti non sono minimamente all’altezza del portoghese. Morata ha segnato due gol alla dodicesima giornata, idem Kean e zero Kaio Jorge. Si è svegliato Dybala che rigori compresi è a quota tre.

Insomma Ronaldo è di un altro pianeta.  Adesso toccherà ai dirigenti bianconeri cercare di dare una scossa a un reparto offensivo che di certo non è da Juve.

Cristiano Ronaldo gives his shirt to a young emotional fan who invades the pitch at full-time 👏 💚

Ecco il Video:

pic.twitter.com/mvLorZttPP

— Football Daily (@footballdaily) November 11, 2021