Il gol di Cuadrado da calcio d'angolo ripreso da tre diverse angolazioni: che prodezza! - LoStadium.it

Il gol di Cuadrado da calcio d’angolo ripreso da tre diverse angolazioni: che prodezza!

cuadrado

Semplicemente impressionante il gol di Juan Cuadrado contro il Genoa: al 9′, il fuoriclasse della Juventus ha infilato Sirigu direttamente da calcio d’angolo e portato in vantaggio i bianconeri, alla quarta vittoria nelle ultime cinque di campionato. Il gol di Cuadrado è una perla che resterà scolpita a lungo nella memoria dei tifosi bianconeri, sono prodezze uniche che vanno al di là del contesto di squadra e, ovviamente, della complicata stagione che sta vivendo la Juve.

Cuadrado, d’altronde, anche nei momenti più “bui” è stato tra i pochi a salvarsi: il colombiano è sempre più determinante, una sorta di regista “occulto” visto che dai suoi piedi, a destra, passa gran parte della manovra bianconera. La giocata “alla Maradona” di ieri sera, poi, è stata fenomenale: anche i commentatori di ‘DAZN’ si sono lasciati andare a commenti entusiastici, il gol rivisto nei diversi replay ha davvero lasciato a bocca aperta. A fine articolo, vi proponiamo invece una serie di filmati ripresi direttamente dal pubblico: tre angolazioni per capire quanto la giocata di Cuadrado sia stata eccezionale.

Come se non bastasse, il colombiano ha acquisito ormai un grande peso specifico nello spogliatoio ed ha anche lanciato la rimonta scudetto: “Io ci credo ancora, dobbiamo crederci tutti. Dobbiamo combattere in ogni partita e accorciare sempre di più su chi ci precede. Il mio gol da calcio d’angolo? Il mister mi chiede di tirare forte sul primo palo, per fortuna poi è entrata. Ho provato a batterli anche stamattina. Se provo anche i balletti per le esultanze? Sì, quelli mi riescono meglio…”.

GUARDA DI SEGUITO IL GOL DI CUADRADO RIPRESO DA TRE DIVERSE ANGOLAZIONI DAL PUBBLICO DELLO STADIUM