Striscia La Notizia spiega le ragioni della separazione tra Ronaldo e la Juventus

Striscia La Notizia spiega le ragioni della separazione tra Ronaldo e la Juventus

Ronaldo
Ronaldo

La serie All or Nothing di Amazon Prime sulla Juventus, sta mostrando tutto ciò che è accaduto nell’ambiente bianconero durante la passata stagione, evidenziando anche quelle cose che solitamente si dice debbano rimanere negli spogliatoi. C’è una scena di questo documentario che, a detta di Striscia la Notizia, ha sancito la fine del rapporto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus.

Il tg satirico di Canale 5 ha collocato al primo posto, nella rubrica dedicati ai “Nuovi mostri”, la lite avvenuta all’interno dello spogliatoio tra Cristiano Ronaldo e Cuadrado dopo l’uscita dalla Champions League contro il Porto. Quello è stato il punto più basso toccato dalla Juventus negli ultimi anni, una brutta figura in Europa con un avversario sicuramente di caratura inferiore.

Proprio dopo quel match, a detta degli autori di Striscia la Notizia, Cristiano Ronaldo ha pensato di abbandonare la Juventus. Questo perché il portoghese si è reso conto probabilmente di non riuscire più ad avere un rapporto tranquillo e sereno con i compagni. Le immagini hanno evidenziato un CR7 davvero furioso, che ha parlato di gioco penoso della squadra, usando un termine molto più pesante e che non fu accolto con serenità da parte di Cuadrado.

Da qui ci fu una discussione, con Cuadrado che diceva a CR7 che doveva dare l’esempio, ma il portoghese non accettava assolutamente quanto accaduto, anche perché in Champions League non si poteva giocare in quel modo. Alla fine di tale discussione poi Cristiano Ronaldo scoppiò a piangere, forse non solo per la delusione del risultato, ma anche perché si era reso conto che non poteva dare nulla più alla Juventus.

Sicuramente quella lite creò un po’ di malumori all’interno dello spogliatoio e probabilmente la sua partenza è stata una sorta di liberazione per molti calciatori attualmente presenti nella rosa bianconera.