Auriemma avverte: "Si rischia di finire come Juve Napoli dello scorso campionato" - LoStadium.it

Auriemma avverte: “Si rischia di finire come Juve Napoli dello scorso campionato”

Sta sollevando un gran vespaio la sfida in programma tra Juve e Napoli del 6 gennaio. Ai partenopei mancheranno i quattro giocatori africani impegnati in Coppa.

E in queste ore si sono aggiunti Fabian Ruiz e Lozano positivi al coronavirus.

Lo scorso anno il Napoli su ordine della asl non partì per Torino. Nonostante tutte le altre squadre avessero giocato in situazioni ben peggiori, il comportamento della squadra partenopea non venne sanzionato.

E quest’anno potrebbe ripetersi la stessa situazione. Persino il Dirigente della Asl ha dichiarato che non può escluderlo dato che si naviga a vista.

Ma il 6 gennaio ci sono 10 partite in programma e il problema sembra riguardare solo Napoli.

Anche Auriemma vede possibile il rinvio dato che un tweet ha scritto: “il 6 gennaio si rischia di finire come lo Juve Napoli dello scorso campionato”.

Per i tifosi della Juve sono solo scuse per evitare di giocare con tante assenze.

Di certo di questo rinvio se ne parla sempre di più. Mentre fu silenzio totale  quando la Juve dovette giocare senza 8 titolari all’andata, proprio contro il Napoli.

Se anche stavolta la partita venisse spostata sembrerebbe davvero l’ennesima ingiustizia. Anche perchè Fabian Ruiz è in Spagna e Lozano in Messico per cui non ci può essere nessun contagio.