Lukaku cuore nerazzurro: "Tornerei all'Inter, ma non andrei mai alla Juve" - LoStadium.it

Lukaku cuore nerazzurro: “Tornerei all’Inter, ma non andrei mai alla Juve”

Romelu Lukaku, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della sua attuale avventura al Chelsea e del suo amore per i colori nerazzurri. Lukaku, che al Chelsea sta trovando poco spazio e vive un rapporto difficile con l’allenatore Tuchel, rimpiange la sua partenza da Milano la scorsa estate.

Il belga non ha dimenticato i colori nerazzurri ed ammette di aver sbagliato ad andare via dall’Inter. Lukaku, addirittura, chiede scusa ai tifosi interisti e, a cuore aperto, giura amore all’Inter e promette che non indosserà mai la maglia della Juventus.

L’attaccante belga, poi, parla del suo trasferimento all’Inter e dell’interessamento della Juventus. Lukaku spiega che prima di firmare con l’Inter stava parlando con la Juve, poi quando ha saputo dell’interessamento dell’Inter di Conte ha deciso di trasferirsi a Milano perché, a suo dire, in Italia c’è solo l’Inter.

Ecco le sue parole:

“Prima dell’Inter c’era stato qualcosa con la Juventus? Devo essere onesto, loro hanno provato a prendermi. Ma quando ho saputo che Conte andava all’Inter, mi sono arrabbiato con il mio procuratore: sapeva che non volevo parlare con la Juve perché per me in Italia c’è solo l’Inter. Anche se la Juve avesse fatto una proposta migliore. Mai andare alla Juve.”

Lukaku, infine, si dice desideroso di tornare a vestire la maglia dell’Inter ed esclude categoricamente la Juventus. Naturalmente Lukaku poteva anche rimanere a Milano, ma, a quanto pare, in estate ha preferito lo stipendio di ben 12 milioni l’anno offerto dal Chelsea.