Bedy Moratti esagera: "Sogno un 6 a 0 alla Juve in Supercoppa" - LoStadium.it

Bedy Moratti esagera: “Sogno un 6 a 0 alla Juve in Supercoppa”

Bedy Moratti, sorella dell’ex patron nerazzurro Massimo, ha parlato della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus in programma domani sera a San Siro. In casa Inter la squadra è al completo e c’è molta euforia per la finale, clima diametralmente opposto tra i bianconeri che domani dovranno scendere in campo con tantissime assenze.

La Juventus si appresta ad affrontare la Supercoppa con una squadra decimata: out De Ligt, Cuadrado, Danilo, Bonucci, Chiesa a cui si aggiunge anche Szczesny.

In questa situazione, i tifosi nerazzurri sono euforici e, così, torna  parlare anche una tifosa nerazzurra doc come la sorella dell’ex Presidente Massimo Moratti.

Ecco le parole di Bedy Moratti che ammette di sognare un 6 a 0 contro la Juve in finale di Supercoppa:

“I bianconeri sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo, noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti”.

Nelle edizioni precedenti, la finale veniva disputata in campo neutro, ma quest’anno il campo di gioco sarà quello nerazzurro di San Siro. Tuttavia, la Juventus, storicamente, è una di quelle squadre che nelle difficoltà riesce a tirar fuori la grinta e il meglio per portare il risultato a casa.