"Mai all'Inter": la confidenza di Dybala ai suoi amici

“Mai all’Inter”: la confidenza di Dybala ai suoi amici

Dybala
Dybala

L’attrito tra Dybala e la dirigenza bianconera è evidente, non è chiaro se si riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo, ma sembra che il desiderio del calciatore argentino sia tutt’altro che cambiare aria. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dybala avrebbe confessato ai suoi amici di voler restare alla Juventus. Certo c’è stata un bel po’ di delusione sul mancato accordo per il rinnovo, che tra l’altro c’era stato verbalmente una settimana prima della sosta, ma il suo cuore batte per questa squadra.

Nel suo futuro Dybala vede solo bianconero e l’idea di lasciare questa squadra lo rattrista un bel po’. Sono ormai trascorsi quasi sette anni dal suo approdo a Torino, ha vinto tanto, è stato più volte messo in discussione e pronto ad essere ceduto, ma Dybala non ha mai mollato perché ha sempre messo la Juventus al primo posto.

A quanto pare vuole continuare su questa strada, ma non sarà semplice trovare un accordo con la società che, a detta di molti, sta facendo delle valutazioni concrete dopo aver dato un’occhiata al bilancio. Dybala non è più giovanissimo e non c’è la volontà di riempirlo d’oro per altri cinque anni, ma piuttosto di puntare su un giovane di prospettiva che soprattutto possa segnare gol a raffica.

Bisogna quindi trovare un compromesso e probabilmente solo se Dybala abbasserà le sue pretese economiche si potrà chiudere il rinnovo. Intanto, sempre secondo le pagine del Corriere dello Sport, Dybala avrebbe detto agli amici che non andrà mai via dalla Juventus per vestire la maglia dell’Inter, è uno sgarbo che non potrà mai fare. Se si dovesse arrivare ad una separazione dalla Juventus, Dybala andrebbe quasi sicuramente all’estero, l’Inter è un tipo scelta che non farà mai. Staremo a vedere se sarà realmente così.