Il Tottenham di Antonio Conte perde ancora in Premier League. La squadra dell’ex allenatore di Inter e Juve è uscita sconfitta per 3-2 in rimonta nella sfida contro il Southampton. Adesso il quarto posto è un po’ più lontano e i tifosi sono infuriati per le scelte di mercato della dirigenza nella sessione invernale.
Questo nuovo stop ha fatto infuriare non solo Conte, ma anche buona parte dei tifosi del Tottenham che sui social puntano il dito sulle scelte di Paratici nel calciomercato invernale che ha visto il trasferimento di Kulusevski e Bentancur dalla Juventus. Alcuni tifosi del Tottenham, infatti, si sono scatenati contro i due nuovi acquisti provenienti da Torino. Sui social scrivono “La Juventus ci ha rifilato due pacchi” e ancora “Era proprio necessario comprare dalla Juventus?!? Bentancur e Kulusevski sono mezzi giocatori”.
D’altro canto i tifosi della Juventus hanno esultato a gennaio per le due cessioni, visto che sia Bentancur che Kulusevski non hanno convinto nel corso della loro permanenza in bianconero. Da sottolineare però che se Antonio Conte ha voluto i due giocatori al Tottenham vuol dire che crede nelle potenzialità e nelle qualità dei due ex juve. Tradizionalmente, Antonio Conte, è, infatti, un allenatore capace di valorizzare i giocatori e ciò lo ha dimostrato sia negli anni in cui ha allenato la Juventus sia negli anni trascorsi a Milano sponda nerazzurra. Staremo a vedere a fine stagione chi delle due squadre ha fatto il vero affare.