Dusan Vlahovic si è già mostrato decisivo nelle sue prime due partite con la Juventus, evidenziando come la società abbia fatto la scelta migliore nell’acquistarlo già a gennaio. L’attaccante serbo, grazie ad un suo guizzo e ad un po’ di fortuna, ha segnato il gol che ha concesso alla Juventus di approdare alle semifinali di Coppa Italia, dove ad attendere i bianconeri ci sarà la Fiorentina.
Vlahovic dovrà quindi misurarsi subito con il suo passato, ma non sembra assolutamente preoccupato di questo. Al termine della partita contro il Sassuolo, Vlahovic ha risposto ad alcune domande dei giornalisti di Sport Mediaset, in cui si è parlato proprio dell’accoglienza non proprio amichevole che ci sarà nei suoi confronti a Firenze. Il primo match di queste semifinali si giocherà infatti proprio al Franchi, un ritorno che non sembra fare né caldo e né freddo all’attaccante ex viola.
Il suo pensiero riguarda solo la partita e soprattutto a vincere, le altre cose non gli interessano. Per Vlahovic è una partita come le altre, non c’è quindi alcun tipo di problema. E’ pronto a dare il tutto per tutto per portare la Juventus in finale di Coppa Italia e non è minimamente toccato da ciò che potrà riservargli il Franchi. Non pecca sicuramente in personalità, ma in quest’intervista si è dimostrato anche molto umile, dicendo di voler imparare tanto dai suoi compagni di attacco come Dybala e Morata, campioni fuori e dentro al campo.
La loro intesa è già molto alta ed il merito va dato a loro che immediatamente si sono messi a disposizione per aiutarlo ad integrarsi al meglio all’interno della squadra. Vlahovic ha infatti voluto ringraziare tutti i compagni, la società e l’intero mondo Juventus, la sua avventura è solo all’inizio e loro gli stanno dando una grande mano a sentirsi parte di questo mondo.