Conte boccia Bentancur e Kulusevski: critica anche per Paratici - LoStadium.it

Conte boccia Bentancur e Kulusevski: critica anche per Paratici

Il sanguigno allenatore pugliese Antonio Conte è famoso per le sue dichiarazioni dirette e schiette e per i colpi di scena.

Il Mister Conte poi dopo le sconfitte perde più facilmente i freni inibitori. Figuriamoci dopo la terza sconfitta consecutiva del suo Tottenham.

Così Conte in conferenza non ci è andato leggero e ha dato la sua spiegazione su questa debacle. Per il Mister è colpa del calcio mercato di gennaio. A suo dire i numeri sono chiari dato che hanno venduto 4 giocatori e ne hanno comprati solo due. 

Per Conte “il Tottenham si è indebolito“, anche perchè “Bentancur e Kulusevski, sono giovani di prospettiva ma ancora non sono pronti”,

Una steccata in primis a Paratici che il fautore di questo calcio mercato di gennaio e poi a i giocatori ex bianconeri che non sono ancora all’altezza di giocare nel Tottenham.

Eppure la scelta di Bentancur e Kulusevski dev’essere stata avallata sicuramente dal tecnico.

Per qualcuno sono le prime classiche scosse di terremoto che poi si traducono nel classico addio di Conte alla panchina.

Intanto Conte non sembra caricarsi di responsabilità ma piuttosto vede nei giocatori attualmente disponibili il problema della sua squadra.

Una cosa è certa, con questo rullino di marcia il quarto posto e la Champions diventano una chimera.