Minacce, urla e pugni alla porta: Al Khelaifi e Leonardo spaventano l'arbitro - LoStadium.it

Minacce, urla e pugni alla porta: Al Khelaifi e Leonardo spaventano l’arbitro

Partita con colpo di scena finale ieri in Champions al Bernabeu. Il PSG conduceva la gara per uno a zero col solito gol di Mbappè. I francesi grazie anche al gol dell’andata si avviavano verso una tranquilla qualificazione con due gol di scarto.

Ma Donnarumma commetteva un clamoroso errore facendosi soffiare la palla da Benzema che insaccava il pareggio.

Il portiere italiano nervoso per la sciocchezza commessa si farà ammonire e tutto il PSG verrà travolto dalla bolgia del Bernabeu e da uno strepitoso Benzema che con una tripletta personale in 10 minuti li manderà a casa.

Sugli spalti c’erano Al Khelaifi e Leonardo che perderanno la testa e si dirigeranno verso gli spogliatoi dell’arbitro per protestare per il presunto fallo di Benzema su Donnarumma.

Il quotidiano Marca racconta di pugni alla porta dell’arbitro, urla e minaccce: “Ti ammazzo”.

Sembra che un delegato del Real abbia filmato tutto col cellulare ma Leonardo gli avrebbe chiesto di cancellare il video.

Così il PSG esce malamente dalla Champions anche quest’anno nonostante i milionari acquisti di Messi, Donnarumma, Sergio Ramos, Hackimi oltre Mbappè, Neymar,Icardi, Di Maria e Verratti.

Ne sarà dispiaciuto anche Ceferin molto legato all’alleato Al Khelaifi e in rotta col Real Madrid per via della Superlega.