La Juventus non ha mollato Donnarumma: tutti gli ultimi aggiornamenti

La Juventus non ha mollato Donnarumma: tutti gli ultimi aggiornamenti

Donnarumma
Donnarumma

Si lavora da mesi per riuscire a creare una squadra ancor più competitiva in vista della prossima stagione, la Juventus vuole essere protagonista assoluta ed un nuovo scenario sembra aprirsi per quanto riguarda la porta. Il sogno Donnarumma non sembra essere del tutto svanito e qualche possibilità in più potrebbe esserci proprio in estate, quando la questione calciomercato sarà davvero rovente.

I segnali che arrivano da Parigi sono piuttosto positivi, ossia c’è effettivamente la possibilità che Gigio Donnarumma possa già lasciare il Paris Saint Germain. Durante la scorsa estate la Juventus ha tentato di arrivare al portiere ex Milan, ma sia l’ingaggio troppo elevato di Donnarumma e sia la presenza di Szczesny, hanno reso questo idillio impossibile da realizzare.

Cosa cambierà a questo punto per la prossima sessione di calciomercato? In primis il Paris Saint Germain sembra essere disposto a lasciar partire Donnarumma, ormai criticato fortemente dalla stampa francese per la sua prestazione contro il Real Madrid in Champions League. E’ stato etichettato come il principale colpevole della sconfitta contro la squadra di Ancelotti ed anche la stessa dirigenza parigina è sembrata un bel po’ irritata dal suo errore.

Inoltre Donnarumma non è un titolare fisso del PSG, c’è sempre l’alternanza in porta con Navas, quindi non è una pedina fondamentale per la squadra di Pochettino. Tutti elementi che potrebbero condurre Donnarumma nuovamente in Italia ed approdare finalmente alla Juventus. Ciò che bisogna fare però è come sempre provare a piazzare Szczesny in un’altra squadra, la Juventus non può sostenere due portieri di questo genere.

Se quindi si riuscirà finalmente a vendere il portiere polacco, ecco che ci si muoverà dritti verso un unico obiettivo, arrivare a Donnarumma. Le indiscrezioni provenienti da Parigi lasciano trapelare un malcontento da parte del calciatore e della società, non è difficile che le loro strade possano dividersi. Staremo a vedere.