Adani costretto ad ammettere i meriti della Juventus, ma solite bordate ad Allegri

Adani costretto ad ammettere i meriti della Juventus, ma solite bordate ad Allegri

Adani
Adani

Sebbene alcuni ritengono di essere ben a conoscenza della fede calcistica di Lele Adani, un commentatore che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dell’Inter, ma nell’ultima puntata della BoboTv ha non poco stupito i tifosi bianconeri. Adani si è dimostrato obiettivo e sincero nell’ammettere lo strapotere della Juventus nel match disputato domenica sera contro l’Inter.

Il commentatore sportivo della Rai ha evidenziato come per tutta la partita si sia giocato soprattutto nella metà campo dell’Inter, c’è stata molta più continuità da parte dei bianconeri, con tanti contrasti a favore. Si notava quindi la voglia di lottare e di voler vincere la partita dei calciatori della Juventus. Per Adani la squadra di Allegri non solo non meritava di perdere, ma nemmeno di pareggiare, perfino acciuffare l’1 a 1 in extremis sarebbe stata una beffa. Insomma doveva vincere la Juventus ed invece non è andata così.

Secondo le parole del commentatore l’Inter non ha fatto nulla durante la partita, ha pensato esclusivamente a difendersi, non riuscendo a costruire mai un’azione di attacco. Non sono stati infatti segnalati tiri in porta da parte dei nerazzurri. La fortuna ha accompagnato l’Inter per tutto il match, riuscendo a sfruttare l’unico episodio favorevole conquistato da Dumfries durante una delle rare percussioni all’interno dell’area bianconera.

Il calcio è anche questo, chi vince a volte non ha meriti. Adani ha quindi sottolineato la bella partita della Juventus che ha provato a spingere in tutti i modi, ma a differenza dei nerazzurri non c’è stato un episodio fortunato. Fa strano sentire tali parole da un commentatore che non ha mai apprezzato la squadra bianconera, nemmeno quando vinceva i vari trofei. Certo sarà stato più semplice per lui parlare bene della Juventus di Allegri dopo aver visto vincere l’Inter, era sicuramente felice.