Cassano senza peli sulla lingua con Allegri per Kulusevski: "Solito genio della lampada"

Cassano senza peli sulla lingua con Allegri per Kulusevski: “Solito genio della lampada”

Kulusevski
Kulusevski

Nella serata di ieri su Twitch è andata di scena una nuova puntata della BoboTV, consueto appuntamento del lunedì che vede Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola parlare di calcio in tutte le sue sfumature. Tra gli argomenti trattati c’è stato anche l’addio alla Juventus di Kulusevski e Bentancur durante il calciomercato invernale, due calciatori non considerati utili per il gioco di Allegri.

Qui ha voluto dire la sua Antonio Cassano che, con il suo fare sempre piuttosto colorito, ha definito il tecnico bianconero come il genio della lampada per aver lasciato andare via due calciatori di questo tipo. Chiaramente il tono è stato alquanto sarcastico, Cassano ha voluto sottolineare il grande errore commesso da Allegri soprattutto nel non aver creduto troppo nelle doti tecniche di Kulusevski. Il calciatore svedese sta letteralmente facendo sfracelli al Tottenham di Conte, con gol ed assist decisivi.

Probabilmente bisognava semplicemente trovare la sua collocazione giusta all’interno del rettangolo da gioco o quanto meno toccare le corde giuste per farlo rendere al meglio, ciò che Conte sa fare benissimo. Cassano ha voluto quindi elogiare le doti dell’ex allenatore dell’Inter e della Juventus, evidenziando come riesca sempre ad ottenere il massimo dai suoi calciatori, pronti a dare la vita in campo per lui.

Kulusevski sta facendo cose clamorose al Tottenham, a detta di Cassano, è praticamente rinato grazie a Conte. Una critica evidente nei confronti invece di Allegri che non ci ha pensato su due volte a lasciar partire un calciatore di questo tipo, un giovane di talento che probabilmente aveva bisogno di altro per esplodere.

Si sta ammirando il miglior Kulusevski, quello che abbiamo avuto modo di notare ai tempi di Parma e che aveva fatto innamorare i dirigenti bianconeri. Qualcosa alla Juventus però è andato storto e per Cassano è solo colpa di Allegri. Video consultabile su Twitch al minuto 1:25:00.