Arthur shock: l'agente annuncia i saluti per incompatibilità con Allegri - LoStadium.it

Arthur shock: l’agente annuncia i saluti per incompatibilità con Allegri

Foto Francesco Mazzitello/LaPresse17 10 2020 Crotone, Italia sport calcio Crotone Vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Ezio ScidaNella foto: arthurPhoto francesco mazzitello/LaPresse Ottobre 17, 2020 Crotone, Italy sport soccer Crotone Vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Ezio Scida StadiumIn the pic: arthur

Doccia fredda per i tifosi bianconeri del brasiliano Arthur. Il suo agente è stato molto chiaro e ha annunciato la volontà del giocatore di scappare dalla Juve.

Per l’Agente, Arthur è un giocatore troppo importante per essere emarginato così, perchè deve pensare alla Nazionale e perchè a gennaio squadre come l’Arsenal lo volevano”

Ha dichiarato “che non fa bene nè ad Arthur nè alla Juve continuare così”

Nessuna possibilità di ripensamento perchè secondo l’Agente “con Sarri avrebbe giocato come Jorginho ma Allegri vuole due mediani strutturati fisicamente”

Finirà così l’avventura del brasiliano famoso per il suo retropassaggio. In due anni ha confezionato la bellezza di 1 gol e di zero assist. Riuscendo persino a far rimpiangere Pjanic, che coi suoi tempi, ma giocava quantomeno in avanti.

Arthur ha mostrato in questi anni le sue armi più importanti come i lanci di un metro e la sua visione di gioco con i passaggi ai lati in orizzontale.

Famoso anche per non avere dribbling e tanto meno il tiro in porta. Insomma un vero brasiliano doc. I tifosi bianconeri dopo Pogba Marchisio, Vidal e Pirlo non avrebbero mai potuto sognare un centrocampista così.

Speriamo per lui che il suo agente ci veda bene definendolo un Jorginho.