Dybala più vicino all'Inter? Ha acquistato casa a Milano già tempo fa. La data stona con le sue lacrime - LoStadium.it

Dybala più vicino all’Inter? Ha acquistato casa a Milano già tempo fa. La data stona con le sue lacrime

Paulo Dybala, lunedi sera, allo Stadium ha dato il suo addio al mondo bianconero tra le lacrime. In un video di un tifoso che gli chiedeva di non andare all’Inter, Dybala sembra promettere di non voler vestire il nerazzurro. In questi giorni, però, si fa sempre più forte la voce di mercato che vede l’argentino vicino alla rivale per eccellenza dei bianconeri ovvero l’Inter.

Oggi il sito calciomercato.com ha reso pubblico l’acquisto di un lussuoso appartamento a Milano da parte di Paulo Dybala. Il prestigioso appartamento si trova nel complesso Citylife dove già dimorano diversi calciatori di Inter e Milan.

Secondo voci di mercato, l’acquisto dell’appartamento sarebbe avvenuto nel mese di Aprile e, a quanto pare, il suo passaggio all’Inter sarebbe vicinissimo per un quadriennale da 6 milioni l’anno più bonus. Ciò significherebbe che le lacrime dell’attaccante bianconero nel post-partita di Juventus-Lazio sarebbero delle lacrime di coccodrillo.

Ormai non esistono più le bandiere di una volta, i tifosi della Vecchia Signora sono abituati a questi cambi di casacca improvvisi. Lo fecero Marotta, Conte, Vidal e Bonucci (quest’ultimo, però, torno dopo un anno nuovamente alla Juve, sua vera casa).

Naturalmente si tratta solamente di voci di mercato per il momento e si spera che magari l’acquisto di questo appartamento sia solo un investimento per Dybala e non il passo precedente al suo trasferimento in nerazzurro.