Pogba ha in mano l'ultima offerta della Juventus: ora c'è fiducia

Pogba ha in mano l’ultima offerta della Juventus: ora c’è fiducia

Pogba
Pogba

Dopo una stagione senza titoli, la Juventus si sta catapultando sul mercato per riuscire a creare finalmente una squadra competitiva su più fronti e tra i possibili innesti c’è quello tanto desiderato di Paul Pogba. Da quando il centrocampista francese ha lasciato Torino, sono sempre emersi rumors su un possibile ritorno, ma ora qualcosa di importante potrebbe concretizzarsi.

Basta insomma sognare, bisogna agire ed i contatti tra la Juventus e gli agenti del calciatore francese si sono notevolmente intensificati negli ultimi giorni. Prove concrete di questi continui colloqui arrivano dal giornalista di Sky Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, che ha di recente postato su Twitter ciò che riguarda Pogba e la Juventus.

Il centrocampista francese ha infatti deciso di rifiutare senza mezzi termini un’offerta arrivata dal Manchester City, meta evidentemente non gradita per il suo passato ai Red Devils. La Juventus però è stata molto chiara con gli agenti di Pogba, infatti non potrà ricevere lo stesso stipendio faraonico che vorrebbe proporgli il Paris Saint Germain, altra squadra fortemente interessata al francese, ma farebbe di lui un calciatore chiave della Juventus. Se dovesse accettare la proposta della società bianconera, Pogba verrebbe trattato da leader indiscusso, sarebbe il perno centrale sul quale far ruotare l’intera squadra.

Senza dubbio al PSG, tra le numerose star del calcio presenti, non avrebbe questo tipo di esclusiva. Per ora, sempre a detta di Fabrizio Romano, Pogba sembra essere piuttosto tentato dalla proposta bianconera, ma ha voluto prendersi ancora del tempo per pensare. I colloqui tra i suoi agenti ed i due club che hanno mostrato maggior interesse nei suoi confronti continuano senza sosta, ma una decisione definitiva non dovrebbe tardare ad arrivare.