Bergomi denuncia l'ingiustizia: Hanno svantaggiato l'inter in questo campionato - LoStadium.it

Bergomi denuncia l’ingiustizia: Hanno svantaggiato l’inter in questo campionato

Il Milan dopo 11 anni ha vinto lo scudetto e a detta di tutti lo ha fatto meritatamente. Ma c’è qualcuno che non è affatto d’accordo e vede un’inter svantaggiata in questo campionato.

Si tratta dell’ex giocatore nerazzurro, oggi telecronista e commentatore sportivo Beppe Bergomi.

Lui continua nella sua battaglia sostenendo che il calendario ha penalizzato la squadra di Inzaghi. Secondo Beppe, l’inter ha dovuto giocare contro le grandi nell’arco di un mese e mezzo e nello stesso tempo aveva anche le coppe.

Così i giocatori nerazzurri si sono sfiancati e si sono ripresi solo dopo la vittoria con la Juve.

Per cui è colpa del calendario ingiusto se l’inter non ha vinto lo Scudetto. Peccato che tutte le squadre nel mese di gennaio febbraio si son giocate scontri diretti e qualificazioni Champions.

Forse l’inter non ha vinto quelle gare proprio perchè affrontava team di qualità superiore.

Al contrario la gran parte di tifosi ritengono che l’inter sia stata molto avvantaggiata da errori arbitrali e del var. Basti pensare ai tre punti rimediati a Torino senza tirare in porta ma con u rigore generoso. nella stessa gara niente penalty alla Juve per fallo su Zakaria in area ma chiamato fuori.

E un altro punto coi granata scippato grazie al mancato penalty concesso al Toro nonostante il calcio alla caviglia di Belotti.