
La cessione di Dejan Kulusevski al Tottenham a gennaio sembrava essere uno dei più grandi affari della dirigenza bianconera viste le brutte prestazioni del centrocampista svedese a Torino. Persino i tabloid inglesi accusavano Paratici di essersi accordato sottobanco con la Juve per aiutarla a sbarazzarsi del giocatore ritenuto non all’altezza della maglia bianconera.
Mai previsione fu così sbagliata. Kulusevski in Premier League è un altro giocatore ed il Tottenham al termine di una grande rimonta in campionato ha conquistato il quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League grazie anche alle prestazioni e ai gol del giovane svedese.
Mister Conte ha fatto, dunque, rinascere Kulusevski: nelle prime 15 partite ha servito ben 8 assist. Un dato record con il quale supera anche De Bruyne. L’ex bianconero, inoltre, ha segnato 5 gol, come quello che vi mostriamo contro il Norwich in cui prende palla e con facilità salta l’uomo e la piazza all’incrocio. Roba che alla Juve non si era mai vista.
Di certo, il Tottenham ha trovato un ottimo giocatore e sicuramente riscatterà lo svedese ringraziando la Juventus per l’affare.
A questo punto non ci resta che lasciarvi all’azione e all’ultimo gol di Kulusevski contro il Norwich in Premier League