Del Piero cuore bianconero: rifiuta la sciarpa della Roma. Il simpatico siparietto fa il giro del web - LoStadium.it

Del Piero cuore bianconero: rifiuta la sciarpa della Roma. Il simpatico siparietto fa il giro del web

In occasione della vigilia della finale di Conference League, tra Roma e Feyenoord, poi vinta dai giallorossi per 1-0, è andato in onda un simpatico siparietto a al NYSE, ossia al New York Stock Exchange con protagonista l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero e Eric Explores.

Eric Explores, social media proprio del Nyse, ha chiesto a Del Piero di fare una foto insieme a Bobo Vieri. Del Piero, però, al momento di scattare una fotografia con la sciarpa giallorossa, ha simpaticamente rifiutato di stringerla fra le mani. Il video ha fatto il giro del web e l’ex capitano della Juventus si è dimostrato ancora una volta cuore bianconero fino alla fine.

Del Piero, alla richiesta di stringere la sciarpa della Roma, con molta eleganza e con un sorriso, ha declinato la proposta e alla fine, molto sportivamente, ha fatto un “in bocca al lupo” per la finale della Roma. I giallorossi hanno poi vinto la finale di Conference League contro il Feyenoord 1-0 grazie al gol di Zaniolo al 32′ del primo tempo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video del siparietto che ha visto come protagonista Alessandro Del Piero al NYSE e che testimonia il cuore bianconero di Pinturicchio

VIDEO