
Sembra sempre più rivoluzione in attacco in casa Juve. Il primo a partire è stato Dybala e ora sembra seguirlo a ruota anche Morata. Sono troppi i 35 milioni chiesti dall’Atletico a cui la Juve risponde con un’offerta di 15.
Le parti sono troppo distanti e Morata ha già inviato i suoi agenti a Barcellona per rimettere in piedi quell’accordo che sembrava decollare a gennaio.
Così anche la Juve apre il paracadute cercando un valido sostituto. E come riferisce Gazzetta, Cherubini ha sondato la pista Muriel in casa bergamasca. L’Atalanta vorrebbe 20 milioni di euro per il cartellino ma la Juve è convinta di prenderlo a 15. Inoltre risparmierebbe sull’ingaggio che al momento è di 2 milioni di euro.
E poi ci sono altri numeri che ingolosiscono la Juve. Muriel quest’anno ha segnato 12 reti e ha confezionato 9 assist.
Certo ha 31 anni ma sarebbe il profilo ideale come spalla di Vlahovic e anche per un posto in panchina in cui non si lamenterebbe.
La Juve ha speso tanto per Vlahovic e vuole ancora uno o due talenti da pagare con l’addio di Dybala. ma è chiaro che deve anche piazzare qualche colpo valido ma allo stesso tempo low cost.
Muriel sembra aver dato già la sua disponibilità a passare dalle strisce nerazzurre a quelle bianconere.