Di Maria incanta contro l'Italia e presto potrebbe diventare bianconero: le ultime news - LoStadium.it

Di Maria incanta contro l’Italia e presto potrebbe diventare bianconero: le ultime news

Angel Di Maria nella finalissima contro l’Italia ha incantato i tifosi della Vecchia Signora (e non solo). L’argentino, da tempo, nel mirino della Juventus, ieri ha disputato una partita super contro gli azzurri. Un giocatore come Di Maria farebbe molto comodo a Massimiliano Allegri e proprio oggi vi è stato un incontro tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza bianconera.

Dall’incontro tra le due parti a Londra non è, purtroppo, arrivata la notizia che tutti i tifosi della Juventus si aspettavano. L’incontro, infatti, non ha impresso alla trattativa la svolta che ci si attendeva: il nodo principale resta la durata dell’ingaggio, con El Fideo che vorrebbe un contratto annuale perché, al termine della prossima stagione, intende tornare in patria per chiudere la carriera al Rosario Central e la Juventus che invece punta a firmare fino al 2024.  Il problema sta anche nel fatto che l’accordo annuale imporrebbe alla dirigenza bianconera uno stipendio ridotto rispetto a quello previsto per il contratto biennale.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo contatto, ma le parti dovranno necessariamente venirsi incontro per poter chiudere definitivamente l’affare. Di Maria ha già espresso gradimento per la destinazione bianconera, dunque, tutto sta nel raggiungere l’accordo economico tra l’argentino e la dirigenza della Juventus. Con Di Maria, tra l’altro, potrebbe arrivare anche Paul Pogba: due colpi che potrebbero aiutare la Juventus a fare il salto di qualità a centrocampo.