Restano possibili 4 vice-Vlahovic: aggiornamenti sulle trattative della Juventus

Restano possibili 4 vice-Vlahovic: aggiornamenti sulle trattative della Juventus

Vlahovic
Vlahovic

La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic, una necessità dettata dalle partenze più che plausibili di Kean e Morata. Per lo spagnolo si potrebbe in realtà profilare uno scenario diverso, ma molto dipenderà dall’Atletico Madrid. La Juventus non vuole di certo riscattarlo al prezzo di 35 milioni di euro, quindi o si abbasserà notevolmente tale cifra oppure bisognerà optare per un altro anno di prestito.

L’operazione non è molto semplice, per questo la società bianconera si sta guardando intorno e stando a quanto riportato nella giornata odierna da Sportmediaset sono quattro i nomi in lizza per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Il primo è quello di Muriel, profilo che può far piuttosto comodo ad Allegri, anche se non ha le stesse caratteristiche dell’attaccante serbo.

Il ruolo di prima punta però è già stato ricoperto da Muriel e sarebbe micidiale nelle ripartenze. Altri nomi presenti sulla lista di Cherubini sono quelli di Arnautovic e Milik. Il loro modo di giocare è molto simile a quello di Vlahovic, anche se qui gli anni sono decisamente in più e lavorano molto con il fisico, facendo prevalere la loro stazza. Entrambi conoscono bene il campionato italiano e potrebbero adattarsi senza problemi nella Juventus.

C’è poi un quarto nome, molto più particolare, una vera e propria scommessa e si tratta di Vrioni. Parliamo di un giovane attaccante che risulta essere già di proprietà dei bianconeri e quest’anno è stato anche il capocannoniere della Bundesliga austriaca. Un nome nuovo, ma che potrebbe rivelarsi una vera sorpresa per il nostro campionato. Qui la Juventus andrebbe al risparmio e potrebbe pensare di investire quel denaro per altri obiettivi di mercato. Staremo a vedere quale sarà la strategia adottata.