Allegri ha convinto i tifosi con la possibile formazione della Juventus 2023

Allegri ha convinto i tifosi con la possibile formazione della Juventus 2023

Juventus
Juventus

In casa Juventus si sta lavorando per costruire la squadra della prossima stagione, quella che dovrà lottare per traguardi importanti. A tal proposito si ipotizza una possibile formazione della Juventus 2022-2023, realizzata con le voci di mercato che si stanno facendo piuttosto insistenti in quest’ultimo periodo. Nessun colpo è stato ancora messo a segno dalla dirigenza bianconera, si è deciso solo di non rinnovare alcuni contratti in scadenza, ma Cherubini sta provando a rinforzare una Juventus che inevitabilmente doveva essere rivoluzionata.

Questa probabile formazione della Juventus 2022-2023 prende quindi spunto dalle varie indiscrezioni di mercato che riguardano i bianconeri, arrivando a tale conclusione: un 4-3-3 con Szczesny in porta; in difesa spazio a Emerson Palmieri, De Ligt, Demiral e Molina; il centrocampo formato da Pogba, Locatelli e McKennie; in attacco il super tridente formato da Chiesa, Vlahovic e Di Maria.

Può sembrare un sogno ed al momento si tratta di una formazione alquanto fantasiosa, ma chissà che non si riesca a mettere a segno i colpi di mercato sopra citati. Intanto però c’è anche una probabile formazione della Juventus 2022-2023 che riguarda le riserve, quelle seconde linee che dovrebbero essere schierate da Allegri in alcuni match.

In quest’ultimo caso, sempre tenendo conto delle varie indiscrezioni del mercato, ritroviamo in porta Perin; difesa formata da Pellegrini, Bonucci, Gatti e Danilo; centrocampo con Rovella, Miretti e Zakaria; in attacco spazio a Kostic, Simeone e Cuadrado. L’idea è quella di non rinforzare solo la squadra titolare, ma chiaramente anche coloro che entreranno in partita in corso ed anche in questo caso si sta cercando qualche nome più intrigante per quanto riguarda il reparto offensivo. Simeone potrebbe essere un buon vice-Vlahovic, ma vedremo se la trattativa andrà in porto. La società riuscirà ad accontentare i tifosi una volta per tutte?