Cuadrado non ci sta e chiarisce i rumors di mercato delle ultime ore. La situazione - LoStadium.it

Cuadrado non ci sta e chiarisce i rumors di mercato delle ultime ore. La situazione

Juan Cuadrado è stato al centro di rumors di mercato riguardanti il suo futuro calcistico. Nelle ultime ore, infatti, gli addetti ai lavori hanno parlato di un’offerta della Juventus che riguardava un abbassamento dell’ingaggio per il colombiano dopo il rinnovo automatico del contratto, alla 40esima presenza stagionale. Secondo gli ultimi rumors, Cuadrado avrebbe rifiutato l’offerta della dirigenza bianconera aprendo la strada all’interesse dell’Inter.

Poche ore fa, però, Cuadrado ha rotto il silenzio e precisato la sua situazione. Il colombiano su twitter ha preferito stroncare sul nascere ogni rumors scrivendo il seguente post:

“Io mi sento molto bene alla Juventus. In nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”.

In altre parole, non ci sarebbe stato nessun incontro tra le parti e nessuna proposta bocciata dal colombiano, il quale precisa di stare molto bene alla Juventus.

La Vecchia Signora ha già salutato Bernardeschi e Dybala, mentre Chiesa dovrà cercare di rimettersi presto dopo un anno di assenza dai campi di gioco. I bianconeri non possono, quindi, permettersi di perdere una pedina fondamentale come Cuadrado. Il giocatore, d’altronde, ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, un’ottima forma fisica e spirito di sacrificio quando è stato schierato da Allegri. Vedremo se nei prossimi giorni le due parti riusciranno a trovare un accordo per il rinnovo.