Antun esce felice dalla sede dell'Inter: quanto trapela dall'incontro con Marotta - LoStadium.it

Antun esce felice dalla sede dell’Inter: quanto trapela dall’incontro con Marotta

E così Antun oggi ha avuto il primo incontro ufficiale presso la sede ll’Inter. Il procuratore di Dybala si è detto ottimista e ha incontrato la dirigenza interista al completo con Zanetti, Ausilio e Marotta.

Da luglio Dybala non sarà un giocatore della Juve e così dopo 7 anni, la maglia 10 e la fascia di capitano si è già promesso ai rivali di sempre.

Dall’incontro trapela che ci sia ancora qualche distanza sulle cifre ma Dybala ha accettato un congruo ribasso risptto alle richieste di 10 milioni di euro che poneva alla Juventus.

La Joya, fra l’altro ha già rifiutato tre richieste dall’estero e vuole restare in Italia. Ci sarebbe anche l’offerta della Roma ma lui non vede l’ora di abbracciare Marotta e Lautaro. E lo si può capire dato che giocherebbe per lo Scudetto con tanto di vendetta verso gli ex e soprattutto avrebbe la Champions.

Ancora una volta i colori si sentono fino alla scadenza del contratto. Il fascino di Marotta col

pisce ancora e si ripete dopo il caso Calhanoglu della scorsa stagione.

Il tempo dirà se la Juve ha fatto bene a rinforzare una rivale. Per i tifosi la sentenza è già scritta e difficilmente accetteranno questo tradimento calcistico e di fede.