
Tempo di ritorni in casa Juve. E sono ben tre i gioiellini di centrocampo che Allegri avrebbe a disposizione. Ma la Juve ha bisogno di un centrocampo di esperienza con nomi pesanti come potrebbe essere quello di Pogba. per cui sembra che la Juve voglia rinunciare a uno fra Fagioli, Miretti e Rovella.
Ma vediamo quale sembra l’idea bianconera più accreditata. A giorni l’agente di Fagioli andrà in sede per il rinnovo fino al 2026 e l’unica condizione posta dal giocatore è che non venga mandato in prestito ma rimanga in prima squadra.
Inoltre, Fagioli è reduce da una bella stagione con la Cremonese. Non solo per la promozione ma perchè ha giocato ben 33 gare segnando tre reti e confezionando 7 assist.
Per cui sembra proprio che Fagioli resterà alla Juve per la prossima stagione.
Buone sensazioni anche su Miretti che nonostante la giovanissima età ha giocato le ultime gare di campionando regalando passaggi di prima e verticalizzazioni. Roba che il miglior Arthur si può solo sognare.
Lo stesso Allegri ne ha lodato la tranquillità nel gioco e così Miretti è davvero candidato a restare in Juve.
Discorso diverso per Rovella. In prestito al genoa aveva iniziato bene in un crescendo fino a dicembre quando sono iniziati suoi guai. Gli infortuni ne hanno compromesso la stagione relegandolo in tribuna o in panchina e assistendo alla retrocessione del suo Genoa.
Per cui l’indiziato principale a non giocare con Vlahovic e company sembra proprio lui.